Chiara Penco sottomette Danella Eliasov, il video dell’incontro andato in scena la sera del 10 marzo 2018 nell’evento della promotion Sudafricana EFC.

Chiara “Beasty Barbie” Penco si era presentata per questa sfida importante con due vittorie su due match nelle MMA professionistiche. L’avversaria Danella Eliasov, atleta di casa, aveva effettuato i suoi tre match tutti nella promotion EFC. Ne aveva vinti due e perso uno.

L’atleta italiana ha da subito preso in mano la gestione dell’incontro, vincendo i primi due round. Nel terzo, però, ha subito il ritorno di Eliasov, che ha dato non poco filo da torcere alla livornese. Il match è arrivato a una conclusione nel quarto round, dopo che Penco riesce a sottomettere l’avversaria tramite un pregevole Triangle Choke. L’atleta del Rendoki Dojo diventava così la nuova campionessa dei pesi paglia di EFC.

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social

La campionessa italiana tornerà in azione questo fine settimana nel corso dell’evento EFC 76. Penco si troverà a difendere la sua cintura contro la polacca Karolina “Polish Assassin” Wojcik (3-1) nel main event della serata. L’evento sarà visibile in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Di seguito il video in cui Chiara Penco sottomette Danella Eliasov. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara?

, , , ,
Leggi anche